Home Corsi Dream Team News About Us Contatti Link
I Tornei Qualcosa di Noi La Storia del Progetto

logooks

 

Search

 

Dream Team

Il Dream Team Over Limits si propone come progetto di integrazione sportiva che punta sul Basket per dimostrare la concreta possibilità di superare limiti ingiustificati.

 

Questo progetto nasce a Milano nel 2005 da un’esperienza vissuta a Bologna con la guida di Marco Calamai e si è sviluppato sulle orme di quest’ultima, dati i risultati concreti che sono stati ottenuti negli anni.


La constatazione che a Milano non esistessero progetti di questo genere ci ha invogliati ad avviare un progetto simile nei suoi scopi e con il prezioso aiuto di un'icona del basket italiano come Dino Meneghin e il grandissimo supporto della F.I.P. Lombardia abbiamo iniziato la nostra avventura. Ad oggi possiamo contare sul fondamentale supporto del nostro sponsor, la società Repower, dell'AJ Olimpia Milano e sull'amicizia e disponibilità di un altro mito del basket italiano, Gianmarco Pozzecco.


In questi anni tante persone hanno gravitato intorno al progetto e menzionarle tutte sarebbe difficile ma la cosa ancora più importante è che in tantissimi continuano ad esserci, per giocare, per aiutare o anche solo per fare un tifo sfegatato ai tornei sparsi per la Lombardia.


Grazie a tutti ma ancora di più ai giocatori che, con il loro entusiasmo ci aiutano a non mollare mai!!

Sostienici, diventa nostro FAN su facebook:

DREAM TEAM

facebook logo

 

 

Guarda le nostre FOTO:

 

I TORNEI

imglink

 

QUALCOSA DI NOI

imglink

 

 

 

 

 

 

 

 

Associazione Sportiva Dilettantistica Specialmente Sport  P.Iva 07058830964